Museo in Musica 2018

Rag time night - concerto jazz martedì 4 Settembte, ore 21, Museo della vite e del vino, Villa Poggio Reale.

I nostri musei si riempiono di musica. Scarica la locandina con il calendario dei concerti

Questa estate i musei dei comuni facenti parte dell'Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve ospiteranno tantissimi concerti. Con la Direzione artistica di Franco Baggiani la proposta musicale è stata differenziata nel tentativo di andare incontro ai gusti della maggior parte dei cittadini, mantendo alta la qualità dell'offerta musicale.

Concerti Jazz, cori gospel, musica popolare e blues.

A Rufina martedì 4 Settembre, alle ore 21, il Museo della Vite e del vino, ospiterà la Ghebus brass band e la loro Rag Time night.

Vi aspettiamo a Villa Poggio Reale per una bellissima notte all'insegna della musica Jazz.

Info e contatti

Scuole comunali di musica Mugello info@scmmugello.it - www.scmmugello.it  Tel. 055 8331000 - Cell. 328 7816084

Ufficio Sviluppo economico e culturale Unione Montana dei comuni del Mugello - tel. 055 84587209

Ultimo aggiornamento: Mar, 04/09/2018 - 10:53