Norme di comportamento in caso di evento nevoso

Le precipitazioni nevose sono eventi atmosferici, non sempre prevedibili, che per le loro caratteristiche provocano disagi e difficoltà su porzioni di territorio spesso molto estesi, coinvolgendo la totalità delle persone e delle attività che su questo insistono.

Questo richiede che in caso d’evento tutti debbano contribuire per ridurre al massimo i disagi.

Si pubblica in allegato il depliant predisposto dall'Ufficio associato di protezione civile dell'Unione dei Comuni Valdarno Valdisieve.