NUOVA BICI ELETTRICA ALLA POLIZIA LOCALE UNIONE V&V

PL A SCUOLA IN BICI

NUOVI SERVIZI A CONTATTO CON LA GENTE

Il piacere di andare in bicicletta è uno di quei piaceri di una volta...." così il Sindaco del Comune di Rufina Vito Maida, di concerto con i Sindaci del territorio, ha iniziato il commento per l'idea di dotare il Corpo di Polizia Locale Unione Valdarno e Valdisieve di un ulteriore mezzo elettrico. Una nuova bici, unica sul mercato, elettrica che si aggiunge alla flotta dei veicoli elettrici già in uso alla PL: Zoe e Twizy. E' interesse di tutti passare all'elettrico ed è un impegno che il Corpo di PL sta sviluppando e che conta di realizzare al 100% entro il 2023 con la sostituzione del Daster e del Dokker. La bici è stata completamente ideata e realizzata dalla nascita di una collaborazione fra due eccellenze locali ognuna specializzata nel proprio settore: FASHION LAMP e la STRANA OFFICINA... tecnologia, invenzione e innovazione vanno a braccetto a Ruifina.

Ultimo aggiornamento: Ven, 09/10/2020 - 12:47