Nuova viabilità

La Giunta Comunale ha deliberato la nuova viabilità di via Bonanni intersezione con via Roma, come da avviso e piantina allegata. Quanto sopra descritto verrà attuato in via sperimentale per circa 4 mesi, durante i quali sarà monitorata la viabilità in quel tratto di strada al fine di garantire il miglior risultato possibile. Alla fine della prova sarà tenuta una assemblea pubblica per la verifica del progetto. Naturalmente, in questo periodo ogni cittadino potrà far pervenire le proprie osservazioni utilizzando il sito del Comune di Rufina, sulla home page in alto a destra cliccando su scrivi.