Open week della scuola di musica comunale

Siamo lieti di informarVi che, da Lunedi 12 Settembre a Sabato 17 Settembre prossimi, la Scuola di musica organizza l' OPEN WEEK (settimana aperta), durante la quale avrete la possibilità di provare qualsiasi strumento e di conoscere da vicino tutti i nostri docenti.

Ogni pomeriggio si alterneranno, nei nostri locali di Piazza Cairoli a Pontassieve, docenti di strumento e di canto, i nomi e gli orari saranno affissi in bacheca.
Avrete a disposizione tutto il tempo necessario per un primo contatto con gli strumenti e per conoscere gli insegnanti, la loro passione e dedizione per la musica e per le nuove generazioni di musicisti.
E’ un’occasione da non perdere.

Vi aspettiamo.
info@scuolacomunaledimusica.it