Palestina Terra dei sogni

Continuano gli appuntamenti nell'ambito del rapporto con il Comune di Beit Sahour. In programma tre iniziative presso l'oratorio don Angelo Fabbri a Rufina. Ultimo appuntamento lunedì 7 marzo alle ore 21.00.

Queste le iniziative programmate:

- 25 gennaio "Storia del conflitto arabo-israeliano" prof. Alberto Tonini (Storia delle relazioni internazionali, facoltà di Scienze Politiche C. Alfieri di Firenze).

- 08 febbraio "La custodia di Terra Santa: la sua storia, la sua importanza nelle vicende attuali" mons. Rodolfo Cetoloni o.f.m. (Vescovo di Montepulciano-Chiusi-Pienza).

- 07 marzo "I diritti umani in Palestina" don Nandino Capovilla (coordinatore nazionale di Pax Christi).

Tutti gli incontri si terranno alle ore 21.00 presso l'oratorio don Angelo Fabbri in Via Martiri di Berceto a Rufina.