Presentazione del libro "L'epifania del Nous, un romanzo metafisico su Esperia"

Giovedì 19 Ottobre, ore 21, Biblioteca comunale.

L'evento rientra nel calendario del programma "Ma dove? In biblioteca" la rassegna di incontri per grandi e piccini che anima la Biblioteca comunale G. Montagni nei mesi di Ottobre e Novembre. Scarica il calendario con tutti gli eventi.

L'epifania del Nous, un romanzo metafisico su Esperia, di Valter Braschi, edito nel 2017 da ilmiolibro self publishing verrà presentato da Sandra Vegni, Giovedì 19 Ottobre, nella Sala civica della Biblioteca Comunale G. Montagni.

Lev è nato su Esperia, i suoi genitori ci sono emigrati; sono fuggiti dalla Terra, non più abitabile, per colonizzare il pianeta e non commettere gli stessi errori. Propositi vani. Il ragazzo vive sereno su un'isola, paradiso naturale e meta turistica dei potenti del pianeta. La rivelazione del Nous lo investe di un ruolo che sembra sopra le sue capacità: salvatore di migliaia di vittime innocenti da una strage pianificata. La storia parla, con il tono leggero e il ritmo incalzante del romanzo di avventura, di etica e spiritualità. Ci porta sui lontani pianeti delle contraddizioni umane, di oggi, di ieri... di sempre.

Ultimo aggiornamento: Mar, 17/10/2017 - 13:58