Progetto Giovani Sì

Tante nuove iniziative a favore dei giovani promosse dalla Regione Toscana.

Tra queste, 45 milioni di euro, da erogare nel triennio 2011-2013, per contributi affitti destinati ai giovani. L’intervento è diretto ai giovani in età compresa tra i 25 ed i 34 anni (con priorità per la fascia 30-34 anni), residenti in Toscana da almeno 5 anni presso il nucleo familiare di origine.

Tutti i dettagli e le informazioni relative al contributo affitto per i giovani ed a tutte le altre opportunità progettate e realizzate per giovani, tra cui diversi interventi finalizzati all’inserimento nel mondo del lavoro, sono reperibili sul sito dedicato www.giovanisi.it - numero verde 800 098719 – mail: info@giovanisi.it

Nel documento allegato è indicato inoltre il calendario degli incontri di formazione e informazione sul progetto per l’autonomia dei giovani; a Rufina l'appuntamento è previsto per mercoledì 14 dicembre dalle ore 10.00 alle ore 13.00 presso Villa Poggio Reale.