Pronto Tata

Pronto Tata: disponibile l’elenco di educatori professionali dell’Unione Comuni Valdarno e Valdisieve

La Conferenza per l'educazione, l'istruzione, l'orientamento, la formazione e il lavoro dell'Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve ha formato un Elenco Zonale di educatori e animatori domiciliari per i bambini in fascia di età 0-3 e 4 -12 che è a disposizione di tutte le famiglie residenti nei Comuni di Londa, Pelago, Pontassieve, Rufina e San Godenzo.

Un elenco al quale le famiglie potranno accedere per contattare baby sitter qualificate, selezionate con apposito bando realizzato questa estate.

Per richiedere l’elenco delle baby-sitter è necessario riempire il modulo (disponbile sul sito) e rispedirlo per mail a: cred@comune.pontassieve.fi.it

Per informazioni e modulistica visita la pagina dedicata: https://www.comune.pontassieve.fi.it/rete-civica/pronto-tata-0

Si ricorda che i rapporti lavorativi che si instaureranno tra gli educatori e animatori  e le famiglie avranno caratteristiche di tipo privatistico, esonerando da qualsiasi forma di responsabilità civile e/o  penale i Comuni e/o l’Unione di Comuni per fatti e/o atti inerenti i rapporti tra educatori/animatori e le famiglie dei minori interessati.

Ultimo aggiornamento: Mar, 01/12/2020 - 12:55