Proseguono a Rufina gli interventi di risistemazione degli arredi urbani

Pubblicato Venerdì, 01 Luglio 2016
Data di scadenza Venerdì, 01 Luglio 2016

Nel parco di Villa Poggio Reale, a Pomino e nelle prossime settimane a Contea e ai giardini pubblici del capoluogo

Nuovi arredi urbani, abbattimento di barriere architettoniche e nuovi giochi per i bimbi. Proseguono a Rufina gli interventi di risistemazione dei luoghi di aggregazione nel capoluogo e nelle frazioni per un investimento totale di 20.000 euro.
Sono in corso in questi giorni interventi di risistemazione dei parchi del territorio, in particolare i lavori si sono concentrati sul parco di Villa Poggio Reale e sui giardini pubblici della frazione montana di Pomino. I lavori hanno permesso la risistemazione ed il posizionamento di nuove panchine e tavolini, oltre all’inserimento di nuovi giochi per i bambini e all’abbattimento delle barriere architettoniche.
Nelle prossime settimane proseguiranno gli interventi anche nella frazione di Contea e nei giardini pubblici del capoluogo.
“Stiamo lavorando per rendere più accoglienti e più sicuri i luoghi di ritrovo dei nostri cittadini nel capoluogo ed anche nelle frazioni – afferma il Vicesindaco ed Assessore ai Lavori Pubblici Vito Maida -. Crediamo che il decoro urbano sia un elemento fondamentale per il nostro territorio e continueremo ancora su questa strada anche nel proseguimento della legislatura”.

Ultimo aggiornamento: Ven, 01/07/2016 - 12:20