Proseguono le asfaltature sulle strade

Dopo tanti anni dall’ultimo intervento, sono stati ultimati i lavori di asfaltatura di Via Amendola.

Nelle prossime settimane, anche il giardino della strada verrà risistemato e arricchito con nuovi giochi per bambini.
Dopo Contea, Pomino e Scopeti, nei prossimi giorni verranno asfaltate Via Guido Rossa e Via Martiri di Berceto nel Capoluogo, via Albizi nella frazione di Rimaggio.
A seguito dei lavori per la posa della fibra nella zona di Ortonovo, verranno sistemate alcune vie che necessitano un intervento di asfaltatura urgente.
A breve, infine, verrà installato il guardrail sulla strada di Turicchi e Masseto.
“In questi anni stiamo investendo somme importanti sulla viabilità pubblica  - commenta il sindaco Vito Maida - e abbiamo in programma di proseguire con altri interventi in tutto il territorio.
Con le risorse di bilancio di cui disponiamo non è facile fare tutto ma, un po’ alla volta, stiamo cercando di sistemare tutta la viabilità interna ai centri abitati e quella esterna sulla stradale comunali”.

Ultimo aggiornamento: Mar, 31/01/2023 - 16:54