Rufina - Emozioni di Natale

Si pubblica in allegato il calendario delle iniziative in programma nel Comune di Rufina in occasione delle festività natalizie.

“Anche quest’anno – afferma Vito Maida Assessore alle Attività Produttive del Comune di Rufina – nonostante le difficoltà economiche che i comuni stanno affrontando siamo riusciti a realizzare con l’Associazione dei Commercianti un corposo calendario di eventi per le festività natalizie”.

Segnaliamo, infine che da lunedì per le strade di Rufina sono già stati montati gli addobbi natalizi. I lavori di posizionamento degli addobbi si sono svolti domenica notte per non intralciare il traffico della statale 67.