Rufina. Un incontro sulla scuola che verrà

Fare il punto della situazione sulla "scuola che verrà".

Fare il punto della situazione sulla "scuola che verrà". E’ l’obiettivo dell’assemblea pubblica sullo stato di avanzamento dei lavori alla scuola Giovanni Falcone di Contea, in programma martedì prossimo, 9 febbraio, alle 18, al circolo Arci di Contea.
A nove mesi dall’inizio dell’intervento per la costruzione del nuovo edificio l’amministrazione incontra i cittadini per verificare insieme lo stato dei lavori e per illustrare il progetto della nuova scuola che comporta un impegno complessivo di 1.260.000 euro.

All’iniziativa, alla quale sono invitati tutti i cittadini, parteciperanno il Sindaco e gli amministratori del Comune di Rufina, l’assessore alla Pubblica Istruzione del Comune di Dicomano, Dirigente scolastico, tecnici e professionisti, e membri del Comitato di partecipazione.