Se una sera di Settembre in Biblioteca

L'incontro di venerdì 22 Settembre si terrà presso la Sala del Consiglio Comunale alle ore 21.00.

Continua la rassegna "Se una sera d'estate in biblioteca..." con tre nuovi incontri nel mese di Settembre.

Ultimo appuntamento venerdì 22 Settembre - Presentazione del libro "I colori, i rumori, gli odori della salute. Impariamo a conoscerci."

Mercoledì 6 Settembre - ore 21

La geometria nell'arte e nella vita

A cura del prof. GIuseppe Conti

Mercoledì 13 Settembre - ore 21

L'insediamento etrusco di Monte Giovi. 3000 anni sopra le nuvole

A cura di Laura Bati coordinatrice del Museo Geo di Pontassieve, Luca Cappuccini archeologo, Mauro Pinzani Assessore alla cultura dell' Unione dei comuni valdarno e valdisieve.

Venerdì 22 Settembre - ore 21

Serata con l'autore Stefano Grifoni, Direttore del reparto di medicina e chirurgia d'urgenza dell'Azienda Ospedaliera Universitaria di Careggi.  All'incontro sarà presente anche Franco De Felice.

Nb. L'incontro si terrà presso la Sala consiliare del comune, via Piave 5.

Ultimo aggiornamento: Ven, 22/09/2017 - 08:42