Selezione pubblica per l'affidamento della gestione in convenzione degli impianti sportivi comunali

Pubblicato Giovedì, 26 Luglio 2012
Data di scadenza Sabato, 18 Agosto 2012

L'Amministrazione Comunale intende affidare in gestione, per la durata di 5 anni con possibilità di rinnovo per uguale periodo, gli impianti sportivi comunali.

Al bando possono partecipare: società o associazioni sportive dilettantistiche affiliate alle Federazioni Sportive o agli enti di promozione sportiva riconosciuti dal C.O.N.I., enti di promozione sportiva riconosciuti dal C.O.N.I., federazioni Sportive Nazionali o discipline sportive associate riconosciute dal C.O.N.I.

La presentazione delle offerte dovrà pervenire entro le ore 13.00 del giorno 18 agosto 2012 all'Ufficio Protocollo del Comune di RUFINA , e dovrà essere consegnata a mano (non fa fede il timbro postale) Comune di Rufina - Via PIAVE, 5 - 50068 RUFINA,

Il plico dovrà riportare l'indicazione del mittente e riportare la seguente dicitura: "OFFERTA PER PROCEDURA DI SELEZIONE PUBBLICA PER L'AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE IN CONVENZIONE DELLO STADIO COMUNALE".

Per maggiori informazioni sul bando e relativi allegati contattare Angela Rombenchi Responsabile U.O. Servizi educativi culturali e sociali Comune di Rufina Via Piave 5 - 50068 RUFINA tel. 055-8396533

Ultimo aggiornamento: Mer, 11/11/2015 - 15:12