Sospesi. Rufina in lockdown.

Sabato 14 gennaio alle ore 18:00 presso la Sala Civica della Biblioteca Comunale di Rufina, si terrà la presentazione del libro di fotografie di Alessandro Rucci e Sandro Zagli dal titolo “Sospesi. Rufina in lockdown”.

Il libro raccoglie gli scatti che i due fotografi hanno raccolto nei giorni del lockdown del 2020, per raccontare la vita “sospesa” nel territorio di Rufina e lasciare così un contributo importante alla memoria di un periodo che ha segnato indelebilmente il nostro tempo.
La stampa dei volumi è stata possibile grazie al contributo di alcune aziende del territorio e il ricavato della vendita dei libri, sarà interamente devoluto alla Confraternita di Misericordia di Rufina.
Alla presentazione interverranno il sindaco di Rufina Vito Maida e il Presidente della Regione Toscana Eugenio Giani.

Ultimo aggiornamento: Gio, 12/01/2023 - 10:12