Street Festival 2018 - cibo e artisti di strada

Rufina 13 - 14 - 15 Luglio 2018
P.zza Kurgan, P.zza Umberto I e P.zza del Municipio.

La manifestazione è organizzata dall'Associazione Commercianti di Rufina (ACR) e dal Comune di Rufina.

Edizione amplianta: da due a tre giorni di festa. Musica, spettacoli, food Truck.

Venerdì 13, sabato 14 e domenica 15 Luglio vi aspettiamo nelle principali piazze del paese con Band musicali, Spettacoli (Buskers), Dj Set, Food Trucks.

Durante le tre serate, il centro storico di Rufina sarà animato dai food truck con il più sfizioso cibo di strada. Non mancheranno i “Buskers”, gli artisti di strada che proporranno spettacoli dedicati a grandi e piccoli, band musicali e dj-set per chi ha voglia di ballare.

“Dopo il grande successo riscosso dalla Notte Bianca - afferma Vito Maida Vicensindaco con delega a Turismo e Sviluppo Economico - abbiamo deciso dallo scorso anno di cambiare formula. Questa decisione è stata positiva, a dimostrarlo la grande affluenza di pubblico, per questo abbiamo deciso di allungare l’evento di un giorno rispetto all’edizione passata. Il nostro obiettivo è quello di promuovere insieme all’Associazione Commercianti momenti di svago dedicati a tutti e che sicuramente assicurano un buon rientro economico per le nostre attività commerciali”.

Durante le tre serate i negozi del centro storico rimarranno aperti a disposizione dei clienti.

Ultimo aggiornamento: Gio, 12/07/2018 - 10:51