“Studio Lirico Festival": i prossimi appuntamenti

Pubblicato Giovedì, 18 Agosto 2016
Data di scadenza Giovedì, 18 Agosto 2016

Venerdì al Palazzo dei Vicari di Scarperia, martedì a San Godenzo

Grande successo per “Studio Lirico Rufina Festival” la rassegna dedicata al “bel canto” giunta alla sua terza edizione. L’iniziativa è organizzata dalla neo nata Associazione Studio Lirico Milano, con il patrocinio della Città Metropolitana di Firenze e del Comune di Rufina. Dopo i successi dei concerti di Rufina, Frascole, Pomino e Villa Demidoff, i giovani cantanti della Masterclass del Maestro Paolo De Napoli, che si sta svolgendo a Rufina in Villa Poggio Reale, si cimentano con altri 4 concerti sempre nel territorio del Mugello e della Valdisieve.

Questi i prossimi appuntamenti: domani venerdì 19 agosto alle 21 a Scarperia nel Palazzo dei Vicari, martedì 23, a San Godenzo in Piazza Don Bosco alle 21 e domenica 28 nella Chiesa di San Giovanni Battista a Contea nuovamente alle 21. La conclusione della rassegna è prevista per mercoledì 31 agosto alle 21 in Villa Poggio Reale a Rufina.

In ogni concerto saranno protagonisti 8 cantanti accompagnati al piano dal Maestro Marco Borroni. Il gruppo di artisti proprio quest’anno ha costituito l’Associazione Studio Lirico che ha sede a Milano ed ha come obiettivo la diffusione e la conoscenza di questo meraviglioso mondo.

L’ingresso ai concerti è gratuito.

Ufficio stampa Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve

Ultimo aggiornamento: Ven, 19/08/2016 - 10:22