Avviso agli elettori del Comune di Rufina

Il Responsabile del Servizio Elettorale, informa gli elettori, che a partire dalle prossime elezioni politiche previste per la primavera 2013 verrà spostata la localizzazione dei seggi elettorali del capoluogo in sedi diverse dagli edifici scolastici

Il Responsabile del Servizio Elettorale,
informa gli elettori, che a partire dalle prossime elezioni politiche previste per la primavera 2013 verrà spostata la localizzazione dei seggi elettorali del capoluogo in sedi diverse dagli edifici scolastici, e pertanto:

- gli elettori che votavano alla sez. 1 si recheranno presso la Biblioteca Comunale in Piazza Trieste n. 13;
- gli elettori che votavano alle sez. 2, 3 e 5 si richeranno presso il Centro Infanzia, Adolescenza e Famiglie, in Via Guido Rossa 2/a (zona stadio);
- gli elettori che votavano alla sez. 4 si recheranno presso la Scuola secondaria di Rufina in Via Calamandrei.

Informa altresì, che a partire dal mese di Gennaio 2013, ogni elettore interessato al suddetto spostamento, riceverà a casa il tagliando di convalida da apporre sulla propria tessera elettorale.

Il Responsabile del Servizio Elettorale
Umberto Cungi