AVVISO “M9”: CONTRIBUTO PER SOSTENERE I COSTI DEL TRASPORTO PUBBLICO

CONTRIBUTO PER SOSTENERE I COSTI DEL TRASPORTO PUBBLICO DEGLI STUDENTI PENDOLARI RESIDENTI A RUFINA RELATIVI ALL’A. S. 2022/2023.

L’Unione dei Comuni Valdarno e Valdisieve, in convenzione con la Regione Toscana  ha avviato un progetto volto all’abbattimento dei costi per il trasporto sostenuto dagli studenti iscritti ad un istituto superiore di secondo grado e residenti nei comuni dell’Unione, mediante un rimborso delle spese di acquisto di abbonamenti e titoli di viaggio impiegati per raggiungere le sede scolastica, relativi all’Anno Scolastico 2022/2023.
L’entità del rimborso da parte del Comune di Rufina è determinato sulla base dell’ISEE del nucleo familiare, fino ad un valore massimo di € 20.748,78.
La domanda di ammissione al contributo deve essere presentata entro il termine ultimo del 01 Dicembre 2023, al comune di Rufina negli orari di apertura dell’Ufficio Servizi Sociali Educativi Culturali il martedì e il giovedì dalle ore 8,30 alle ore 13,00 e dalle ore 15,00 alle ore 18,00; oppure inviata per email all’indirizzo: pubblica.istruzione@comune.rufina.fi.it

Scarica l'Avviso QUI

Scarica il disciplinare QUI