Data di scadenza Martedì, 24 Settembre 2013
E' indetto un bando per la selezione di giovani da avviare al servizio civile regionale, tre i progetti attivi sul territorio.
La durata del servizio è di dodici mesi, ai volontari in servizio civile spetta un assegno mensile pari a 433,80€. Per i requisiti e la domanda di ammissione consultare direttamente il Bando della Regione Toscana in allegato.
I progetti attivati sul territorio sono 3:
Due progetti dell'Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve:
- Foreste: un'opportunità sociale nella Valdisieve e nel Valdarno;
Per i progetti attivati dall'Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve le domande dovranno essere consegnate a mano o inviate per raccomandata alla sede dell'Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve in via XXV Aprile 10, 50068 - Rufina entro e non oltre il 24/09. Si specifica che non fa fede il timbro postale e che le raccomandate devono pervenire all'ente entro il giorno 24/09. Si raccomanda di consultare l'orario dell'Ufficio protocollo.
Un progetto del Servizio Associato di Assistenza Sociale (S.A.A.S.):
- Progetto "HELP" 2013: tutoraggio a minori in difficoltà;
Per il Progetto "HELP" 2013: tutoraggio a minori in difficoltà le domanda di partecipazione devono essere presentate al CRED del Comune di Pontassieve, p.zza Vittorio Emanuele II, 8 50065 Pontassieve, tel. 055/8360342, e-mail cred@comune.pontassieve.fi.it.