Evento conclusivo di Idee per Rufina

Non perderti l'evento conclusivo di Idee per Rufina!

Venerdì 19/04 alle ore 17.30 presso la Sala del Consiglio si terrà l'evento pubblico di restituzione del percorso partecipativo.

Vieni a scoprire i risultati del lavoro di comunità che ha coinvolto: i/le partecipanti ai tavoli tematici nella definizione di bisogni e proposte utili a indirizzare le progettualità del Piano Operativo Comunale; le classi terze della scuola secondaria di primo grado dell’Istituto Comprensivo in un’attività di ripensamento di alcuni spazi del territorio.

➡️Per iscriverti all'evento: https://bit.ly/3Jg4bnA

Ti aspettiamo!

Il percorso partecipativo è promosso dal Comune di Rufina, co-finanziato dall’Autorità Regionale per la Garanzia e la Promozione della Partecipazione (APP) e coordinato da LAMA Impresa Sociale.

Ultimo aggiornamento: Mar, 16/04/2024 - 16:54