Family card

La Family Card rappresenta una forma di sostegno per le famiglie con tre o più figli grazie alle facilitazioni e gli sconti che esercenti, artigiani, professionisti hanno messo a disposizione. L’idea è stata sviluppata insieme all’Associazione Nazionale Famiglie Numerose, a cui va il nostro ringraziamento per aver voluto intraprendere con noi questa iniziativa.
Per il progetto della Family Card è stato fondamentale il coinvolgimento degli operatori economici, delle associazioni e dei professionisti del territorio: anche a loro va il nostro ringraziamento.
La Family Card è una delle tante iniziative che le Amministrazioni fanno per sostenere le famiglie. Le famiglie sono al centro delle nostre politiche di governo locale e rappresentano l’elemento principale su cui si fonda e si sostiene la nostra comunità.
La nostra speranza è che questa importante iniziativa continui ad avere un riscontro positivo sia da parte delle famiglie che da parte degli esercenti che hanno deciso di partecipare.
La Family Card è una prova concreta di vera collaborazione tra Amministrazioni Comunali, cittadini e realtà economiche del territorio.
Per ulteriori informazioni contattare Comune di Rufina U.O. Servizi sociali, Istruzione, Cultura 055/8396533