Il saluto dell'amministrazione a Eros Bati

Pubblicato Sabato, 01 Aprile 2017
Data di scadenza Sabato, 01 Aprile 2017

Ieri, venerdì 31 Marzo, ci ha lasciato l'Architetto Eros Bati.

E' morto ieri l'Architetto Eros Bati di Pontassieve, un uomo e un professionista di grande spessore, una persona che si è spesa per il suo paese e per l'intero territorio. Eros Non ci ha mai fatto mancare la sua amicizia la sua simpatia la sua professionalità. E' una grave perdita per tutti, ma anche un esempio da seguire per il modo nel quale ha saputo miscelare l'impegno nell'associazionismo e nella cultura per Pontassieve e per tutto il territorio e la sua professione. Disinteresse e impegno, due parole che bene si sposano con il nome di questa grande persona al quale vanno i saluti dell'Amministrazione Comunale di Rufina.

Un abbraccio commosso e sincero alla sua famiglia che, siamo sicuri, saprà fare tesoro di tanta eredità di affetti che lascia la scomparsa di Eros.

Il Sindaco Mauro Pinzani

Ultimo aggiornamento: Sab, 01/04/2017 - 10:28