nell'Albo Unico delle persone idonee all'Ufficio di Presidente di Seggio Elettorale e nell'Albo delle persone idonee all'Ufficio di Scrutatore di Seggio Elettorale.

Le domande dovranno pervenire entro e non oltre il 30 novembre 2022 tramite presentazione della domanda con una delle seguenti modalità:
- direttamente all'Ufficio Protocollo del Comune di Rufina;
- tramite pec all'indirizzo comune.rufina@postacert.toscana.it
- tramite mail all'indirizzo ufficio.anagrafe@comune.rufina.fi.it

Allegati:

"Avviso per inserimento di persone idonee nell'Albo di Presidente di seggio elettorale"
"Domanda di inserimento nell'Albo dei Presidenti di seggio elettorale"

"Avviso per inserimento di persone idonee nell'Albo di Scrutatore di seggio elettorale"
"Domanda di inserimento nell'Albo degli scrutatori di seggio elettorale"

Ultimo aggiornamento: Ven, 21/10/2022 - 12:56