Iscrizione mensa on line

Dal 20 maggio è possibile iscriversi alla mensa scolastica anche direttamente da casa, dal proprio PC.

Si precisa che per usufruire del nuovo servizio ON-LINE è necessaria un'autenticazione, ovvero si richiede di conoscere l'identità di chi lo utilizza. Pertanto l'utente deve recarsi presso l'URP del Comune di Rufina almeno una volta per ricevere le credenziali di accesso: nome utente e password.
Le credenziali di accesso sono valide per tutta la rete dei servizi delle Pubbliche Amministrazioni aderenti a Linea Comune.
In allegato si propone il link di detto servizio.
Per maggiori informazioni sulle credenziali rivolgersi all’URP del Comune di Rufina 055/8396525.
Altrimenti è possibile scaricare il modulo in allegato e presentarlo al CEP entro il 12 giugno 2010 leggendo attentamente le relative informazioni.

Per ulteriori chiarimenti è possibile contattare direttamente il CEP 055/8360267.