Riprende il servizio dell’amministratore di sostegno nella zona fiorentina sud est

Riprenderà giovedì prossimo, 13 settembre, a Pontassieve il servizio gratuito di informazione e consulenza dell’Amministratore di sostegno. Un percorso d’aiuto attivato dalla Società della Salute Sud Est, su tutto il territorio della zona, con l’obiettivo di fornire informazioni sugli istituti giuridici di Tutela, Curatela, Amministrazione di Sostegno. In particolare il servizio è rivolto a persone in condizione di limitata autonomia (anziani, disabili, persone affette da patologia psichiatrica, da forme di dipendenza etc.) ed ai loro familiari, associazioni ed altri soggetti ed operatori dei servizi sanitari, sociosanitari e sociali.
Si precisa che tutti i cittadini residenti in uno dei 15 Comuni della Zona Fiorentina Sud-Est, ed intendono avvalersi dell’Istituto dell’Amministrazione di Sostegno o vogliono maggiori informazioni sul servizio devono rivolgersi alla Segreteria della Fondazione Devoto il lunedì ed il giovedì dalle ore 9,30 alle ore 12,30, al seguente numero 055 602650.
Il servizio di consulenza sarà presente a Pontassieve il 13 settembre e l’ 8 novembre , a Bagno a Ripoli il 27 settembre, 25 ottobre, il 22 novembre ed il 27 dicembre, a Figline Valdarno 11 ottobre ed il 13 dicembre.
In Particolare il servizio verrà erogato a Pontassieve presso il Palazzo Comunale, a Bagno a Ripoli presso la Palazzina Ospedale S.Maria Annunziata all’ Antella , al 1 piano, stanza n. 15, a Figline V.no presso il Palazzo Pretorio. Gli interessati possono rivolgersi indistintamente in ognuna delle sede
Si sottolinea che il servizio viene svolto esclusivamente dietro appuntamento