Rufina in rosa - Pink October

Anche quest’anno, il Comune di Rufina aderisce alla settimana della prevenzione in collaborazione con Firenze in Rosa Onlus, che si terrà dal 24 al 30 ottobre nell’ambito del Pink October 2022.
Il 23 ottobre è in programma la Camminata in Rosa, a cura di Rufina Trekking, con partenza alle ore 8:00 dalla piazza del Municipio.
Il 28 ottobre presso la Sala del Consiglio Comunale alle ore 21:00, si terrà un incontro pubblico dal titolo: “Prevenzione è la migliore scelta”, al quale interverranno: Luisa Fioretto, direttrice del dipartimento oncologico AUSL Toscana Centro; Lorenzo Galli, direttore chirurgia senologia ospedale Santa Maria Annunziata e Francesca Martekka, coordinatrice Breast Unit Firenze.
In occasione  del Pink October, Villa Poggio Reale si tinge di rosa

Ultimo aggiornamento: Lun, 24/10/2022 - 09:44