Rufina: slittamento nella consegna della fornitura annuale dei sacchetti

Pubblicato
Data di scadenza

Entro metà febbraio gli operatori di AER consegneranno a tutti gli utenti il kit per la raccolta differenziata

AER Spa e l’Amministrazione comunale di Rufina si scusano con gli utenti per il momentaneo disagio dovuto allo slittamento nella consegna della consueta fornitura di sacchetti per effettuare la raccolta differenziata dei rifiuti.  Il kit, agli utenti che effettuano raccolta rifiuti porta a porta a “sacchetto”, verrà consegnato entro metà febbraio dagli operatori di AER. Lo slittamento dei tempi di consegna, è dovuto soprattutto ad una modifica della composizione del kit, che per il 2016 comprende sacchetti rossi per il non differenziato, sacchetti blu con codice a barre per il multimateriale, bidoncino marrone con TAG per l'organico, e sacchetti viola, su richiesta, per pannolini e pannoloni.

AER intanto ricorda a tutti gli utenti che è necessario esporre i sacchetti e/o contenitori rispettando i giorni di raccolta del foglio ritiri distribuito a tutti gli utenti insieme al contenitore rosso con il tag. In proposito è opportuno informare che sono stati modificati gli orari di esposizione dei contenitori/sacchetti, alle ore 08.30 per tutte le raccolte, e che nell'area di Casini/Contea/Scopeti e Centro storico il giorno della raccolta dell'RSU non differenziato è il giovedì invece del lunedì.

Chiunque non riceverà il materiale entro metà febbraio è invitato a contattare il numero verde di AER Spa, 800 011 895, gratuito sia da rete fissa che mobile, attivo dal lunedì al venerdì, in orario 09-19, ed il sabato mattina (ore 09-13).

Ultimo aggiornamento: Sab, 23/01/2016 - 11:45