Un lungo weekend per il Bacco Artigiano

Inaugurata ufficialmente ieri a Villa Poggio Reale la quarantottesima edizione del Bacco Artigiano, si apre così un lungo fine settimana ricco di eventi.

Quattro giorni di festa, a Rufina, per il Bacco Artigiano 2023, iniziato con l'inaugurazione a Villa Poggio Reale che ha dato il via a un ricchissimo programma di eventi e iniziative.

Tutti i giorni della rassegna hanno un ricco calendario di appuntamenti, dislocati tra la Villa Poggio Reale e le piazze: arte e mestieri, cultura, moltissima musica e concerti, spettacoli e attività per i bambini, mercatini e stand enogastronomici, spettacoli di danza, esposizione di auto d’epoca e tanto altro ancora.

Consulta QUI il programma completo degli appuntamenti.

Domenica 1 Ottobre alla Villa Poggio Reale si terranno la Rievocazione Storica e sfilata del Corteo Storico della Repubblica Fiorentina, Corteo Storico del Vino e del Contado di Rufina. A seguire la partita di calcio storico delle “Vecchie Glorie”.
Il Gran finale è alle ore 22:45 con lo spettacolo pirotecnico che chiuderà un’altra bellissima edizione del Bacco Artigiano.

 

Ultimo aggiornamento: Ven, 29/09/2023 - 12:13