Welcome to Rufina

Tutti i Mercoledì di Luglio e Agosto, a partire dalle ore 9.30 fino alle ore 12.30, il Museo della Vite e del Vino presso Villa Poggio Reale di Rufina, sarà aperto per visite guidate e degustazioni.

A due passi da Firenze circondati da un paesaggio mozzafiato, fra colline ricche di vigneti del Chianti Rufina ed antichi castellari, nella splendida cornice di Villa Poggio Reale, Rufina vi aspetta per vivere emozionanti mercoledì fra viaggi in carrozza con cavalli e visite al "Museo della vite e del vino"...
Un'occasione importante per tutti, grandi,piccini, turisti, rufinesi,curiosi e studiosi....., un'esperienza nuova al sapore di antico, per ri-scoprire tradizioni e cultura locale, e vedere il territorio con occhi diversi, cullati dal ritmo della carrozza. ..
Tutti i Mercoledì di Luglio e Agosto, a partire dalle ore 9.30 fino alle ore 12.30, il Museo della Vite e del Vino presso Villa Poggio Reale di Rufina, sarà aperto per visite guidate e degustazioni. Oltre alla visita al Museo, sarà possibile effettuare un bel viaggio in carrozza fra vigneti di Chianti Rufina di vecchio impianto e paesaggi mozzafiato. A partire da 5 €/persona.
 

Ultimo aggiornamento: Mer, 11/11/2015 - 12:12