A partire dal 10 maggio 2021 al 30 giugno 2021 i residenti nel Comune di Rufina possono presentare domanda per chiedere l'assegnazione di rimborsi economici della tariffa del servizio idrico esclusivamente per l'abitazione di residenza.
E' possibile presentare una sola domanda per nucleo familiare. Il nucleo familiare è quello risultante dalla stato di famiglia anagrafica. Pertanto il nucleo familiare del richiedente è quello composto dal richiedente stesso e da tutti coloro che, pur non essendo legati da vincoli di parentela, risultano iscritti nello stato di famiglia anagrafico. Fa parte del nucleo anche il coniuge non legalmente separato con altra residenza e le persone a carico ai fini IRPEF. Il nucleo anagrafico deve corrispondere al nucleo riportato nell'ISEE. Eventuali differenze devono essere motivate in sede di presentazione dell'istanza.
La richiesta deve essere rinnovata annulmente.
Possono essere ammessi a presentare domanda di rimborso i cittadini che, alla data di pubblicazione del presente bando, sono in possesso dei seguenti requisiti:
- Domanda di agevolazione
- Attestazione ISEE
Aiutaci a migliorare!
La tua opinione è molto importante! Se vuoi puoi lasciare un commento alla scheda che stai consultando per aiutarci a migliorare il contenuto delle informazioni. Clicca sul pulsante "Lascia feedback" sotto questo messaggio. Grazie!