Aggiornamento dell'Albo dei Presidente di Seggio elettorale

Il Sindaco rende noto che tutti gli elettori in possesso dei requisiti di idoneità per l'Ufficio di Presidente di Seggio elettorale possono proporre la loro iscrizione nell'Albo.

Per l'aggiornamento periodico dell'Albo delle persone idonee all'Ufficio di Presidente di Seggio elettorale, è possibile scaricare QUI il modello per presentare la domanda.

Il Sindaco rende noto che tutti gli elettori in possesso dei requisiti di idoneità indicati nell'avviso possono proporre la loro iscrizione nell'Albo.

La domanda può essere consegnata all'Ufficio Protocollo del Comune di Rufina, inviata per pec all'indirizzo comune.rufina@postacert.toscana.it  oppure  inviata per mail a ufficio.anagrafe@comune.rufina.fi.it

Il presente avviso si  trova già pubblicato all'Albo Pretorio del Comune di Rufina al n. 916.

Ultimo aggiornamento: Lun, 25/09/2023 - 13:08