Agorà - Spazio di incontro e conoscenza

Il concorso ha per tema "AGORA'. Spazio di incontro e conoscenza": l'agorà, la piazza, diventa simbolico spazio dell'incontro, di scambio di idee, memorie, speranze, e comunque luogo di espressione e di desiderio di comunicazione.

Possono partecipare autori italiani e stranieri residenti o domiciliati in uno dei Comuni della Regione Toscana e che abbiano compiuto i quindici anni.

Sono ammesse produzioni nei seguenti generi letterari in lingua italiana: racconto breve, poesia, testo teatrale.

L'iscrizione è gratuita.
Il termine per la presentazione delle opere è il 18 maggio 2011.
La scheda di iscrizione e l'opera con cui si intende partecipare dovranno essere recapitate o inviate a mezzo raccomandata presso: Comune di Pontassieve - Centro Interculturale, via Tanzini 30, 50065 Pontassieve - FI.
Per l'ammissibilità della domanda farà fede il timbro postale
Per informazioni e iscrizioni rivolgersi agli uffici cultura degli enti promotori o contattare il: Centro Interculturale del Comune di Pontassieve
tel. 055 8360304 - 055/8360346
cint@comune.pontassieve.fi.it