Approvata e presentata la nuova Carta dei Servizi alla Prima Infanzia

Approvata e presentata la nuova Carta dei Servizi alla Prima Infanzia dei Comuni dell'Unione Valdarno e Valdisieve, redatta dal Coordinamento Pedagogico zonale.

La Carta dei Servizi è  una “bussola” per chi si trova a scegliere un servizio educativo (Nido, Spazio Gioco o Sezione Primavera) e un patto di corresponsabilità territoriale fra amministrazioni, servizi educativi e famiglie.
Il documento è stato presentato presso il CIAF di Rufina, alla presenza degli amministratori e dei referenti delle scuole per l'Infanzia pubbliche e private.
I servizi educativi per la prima infanzia fanno parte di un sistema integrato 0/6 fra pubblico e privato  che promuove la qualità e amplia l'offerta per i bambini e le loro famiglie.
A questo link  è possibile visionare e scaricare la Carte dei Servizi alla Prima Infanzia dei Comuni dell'Unione Valdarno e Valdisieve.

Ultimo aggiornamento: Gio, 13/07/2023 - 10:53