Avviso graduatoria per titoli

La commissione esaminatrice della selezione pubblica, per soli titoli, per la formazione di una graduatoria valida per eventuali assunzioni a tempo determinato nel profilo di operatore specializzato contabile amministrativo (Cat. B3 del C.c.n.l. 31.03.99)

informa

che le operazioni di valutazione dei titoli stanno proseguendo e la graduatoria di merito sarà pubblicata sul sito web del comune.
Alla data odierna sono state esaminate circa 225 domande sulle 499 dei concorrenti ammessi.

Si scusa con i candidati per il protrarsi delle operazioni, determinato dall’alto numero di domande pervenute.

F.to Mauro Volpi