Domenica 26 giugno inaugurazione della mostra di Vania Calabri

Pubblicato Sabato, 25 Giugno 2016
Data di scadenza Sabato, 25 Giugno 2016

La giovane artista pontassievese esporrà fino al 9 luglio

Prosegue a Rufina il ciclo di mostre di artisti locali emergenti, organizzate dall’Assessorato alla Cultura, all’interno della Saletta esposizioni del Palazzo Comunale. Dal 26 giugno al 9 luglio protagoniste saranno le opere di Vania Calabri, giovanissima artista pontassievese. L’inaugurazione dell’esposizione è prevista per domenica 26 giugno alle 11, alla presenza dell’artista e di alcuni rappresentanti della Giunta. La mostra rimarrà aperta fino a sabato 9 luglio in contemporanea con l’apertura degli uffici comunali.

Vania Calabri è nata nel 1994, vive a Sieci si è diplomata al Liceo Scientifico Guido Castelnuovo di Firenze nel giugno 2013, sin da piccola è molto interessata all’arte in tutte le sue forme ed espressioni. “Attraverso l’osservazione attenta di tutto ciò che la circonda e, spinta dalla forte curiosità, si avvicina alla pittura – si legge nella presentazione della mostra - grazie alla quale scopre e conosce meglio se stessa, sempre alla costante ricerca di tecniche e stili nuovi, coniugando vigore espressivo, interiorità ed intuizione estetica”.

RUFINA 22 GIUGNO 2016

Ultimo aggiornamento: Sab, 25/06/2016 - 10:44