Esercizi ricettivi e di agriturismo della Provincia di Firenze

Modifiche tariffarie

Pensando di fare cosa gradita, si ricorda ai titolari di strutture ricettive e di agriturismo che  desiderano modificare i prezzi massimi praticati nei propri esercizi dal prossimo 1° gennaio, che per far questo è necessario presentare in settembre (entro il 1° ottobre) una nuova “Comunicazione dei prezzi e delle caratteristiche” per l'anno 2013. Il modulo può essere scaricato all’indirizzo: http://www.provincia.fi.it/turismo/uffici-e-servizi/modulistica-strutture-ricettive/ alla stessa pagina sono disponibili anche i cartellini dei prezzi (da esporre nelle camere o unità abitative) e la tabella con il riepilogo completo della ricettività (da esporre alla reception). Le strutture che non modificano i prezzi, non devono presentare alcuna comunicazione ma limitarsi ad aggiornare tabella e cartellini con l’anno in corso, senza avvisare l’ufficio scrivente.

In allegato la comunicazione del Dipatimento Territorio - Programmazione della Provincia di Firenze, con tutte le ulteriori informazioni a rigurado.

Ultimo aggiornamento: Lun, 30/11/2015 - 13:52