Festa di San Martino

Sabato 16 e domenica 17 Novembre la Parrocchia di S. Martino in collaborazione con il Comune di Rufina organizza la Festa di San Martino.

Sabato 16 Novembre - Catechismo e sport

Ore 9:30     In oratorio con i bambini delle elementari e delle medie. Valutazione delle poesie e preghiere su San Martino

Ore 10.00   Merenda

Ore 10.30   Gare sportive di calcetto, palla a volo e tennis. Saluto di Mons. Mario

Ore 17.00   Messa in oratorio con Mons. Mario Meini e unzione degli anziani

Ore 21.15   Commedia brillante in vernacolo fiorentino "Caviale e pattona"presentata dal gruppo del Teatro di Rufina

Domenica 17 Novembre

Ore 10.00  Messa solenne in San Martino presieduta da Mons Mario Meini

Ore 11.00  Processione del santo fino all'oratorio

Ore 12.30  Pranzo comunitario con la presenza di Mons Mario Meini e delle Autorità

Ore 14.30  Festa in Piazza Umberto I con giochi tradizionali fra rioni, arrivo di San Martino a cavallo, concerto della banda di San Godenzo, bruciate, vin novo, fritto e dolci per tutti.