ISCRIZIONE SERVIZI SCOLASTICI A.S. 2023-2024

Si invitano tutti i genitori che ancora non hanno provveduto a fare domanda di iscrizione ai vari servizi scolastici di provvedere al più presto.

TRASPORTO SCOLASTICO: Si ricorda che la domanda dovrà essere presentata anche da coloro che negli anni passati hanno già usufruito del servizio,  dovrà essere compilata in tutte le sue parti, sottoscritta e riconsegnata all'Ufficio Servizi Educativi del Comune di Rufina nei giorni di apertura al pubblico, ovvero martedì e giovedì nelle seguenti fasce orarie: 8:30-13:00 e 15:00-18:00.

Per scaricare la modulistica, clicca sui documenti nella colonna a destra.

Nel caso in cui si effettui una nuova iscrizione o la tessera di riconoscimento ColBus dello studente risulti scaduta, la richiesta della nuova tessera dovrà essere presentata contestualmente con la domanda di iscrizione, compilando il modulo che verrà consegnato dall’Ufficio Servizi Educativi, corredato da:
documento di identità del minore richiedente e del genitore;
foto tessera del minore.

MENSA SCOLASTICA  L’iscrizione alla mensa scolastica dovrà essere fatta dai genitori degli alunni della Scuola primaria, della Scuola dell’Infanzia e del nido “L’aquilone”. Il nuovo servizio sarà gestito da SIAF Spa e il portale per le iscrizioni è nuovamente accessibile: tutte le info e le istruzioni alla pagina https://www.comune.rufina.fi.it/eventi-notizie/mensa-scolastica-iscrizione-per-las-20232024

Ultimo aggiornamento: Mar, 29/08/2023 - 15:02