L'Amministrazione Comunale di Rufina esprime profondo cordoglio per la scomparsa di Don Giuliano Giusti, parroco di Rufina per tantissimi anni. L'Amministrazione ricorda la sua grande umanità e gli anni di appassionato impegno per la sua Comunità Parrocchiale e per l'intera comunità di Rufina. Persona e Sacerdote destinato a rimanere negli anni futuri esempio di serietà e di impegno. Nel ricordare Don Giuliano, l'Amministrazione Comunale di Rufina partecipa al dolore della famiglia e dell'intera Comunità Parrocchiale in questo momento di comune dolore.

Il Sindaco Mauro Pinzani
La Giunta Comunale