Nuova settimana di eventi a Rufina

È iniziata oggi una nuova settimana ricca di iniziative a Rufina.Lunedì 17 dalle 21 alla villa Poggio Reale, l’associazione “La leggera “ si esibirà in “Una giornata no!”, spettacolo per bambini che narra le disavventure di Arturo, in cui ognuno ci si può trovare di

Lunedì 17 dalle 21 alla villa Poggio Reale, l’associazione “La leggera “ si esibirà in “Una giornata no!”, spettacolo per bambini che narra le disavventure di Arturo, in cui ognuno ci si può trovare di sicuro.

Martedì 18 dalle 21 sulla splendida terrazza della biblioteca comunale, Mauro Pinzani ci aspetta con “Il sole di Austerlitz”: la battaglia, il racconto, il mito.

Mercoledì 19 dalle 21 cinema sotto le stelle per la prima volta in Via Amendola a Scopeti arriva il “Cinema sotto le stelle” con “Alla ricerca di Dory”.

Giovedì 20 luglio sempre dalle 21, in piazza Umberto I° si balla insieme a Sauro Dj in una serata promossa dalla pizzeria Il Ritrovo.

Sabato 22 dalle 20 una bellissima serata a Pomino organizzata dal Circolo ARCI con musica e cena in piazza. Si comincia alle 18 con l’Aperiblues, swing & jazz dal vivo con i Blueswoods
Alle 20 la cena su prenotazione.
Alle 22 tornano i Blueswoods per poi lasciare il palco a Nardo DJ e la sua consolle.

Tantissimi eventi organizzati e patrocinati dall’amministrazione comunale per R-estare a Rufina.
Vi aspettiamo!

Ultimo aggiornamento: Lun, 17/07/2023 - 14:40