Primarie centrosinistra 2012

Il Sindaco di Rufina esprime grande apprezzamento per come si sono svolte le operazioni di voto delle Primarie del centrosinistra 2012. Pur trattandosi di primarie interne di coalizione, il corretto svolgimento delle operazioni di voto e di scrutinio, considerata anche la grande affluenza di votanti, evidenziano un impegno e una capacità organizzativa che merita un plauso anche istituzionale. L'impegno politico di tanti cittadini compresi tanti giovani costituisce un esempio di valore civico assoluto.
Il Sindaco desidera ringraziare i Comitati che si sono adoperati per ottenere questi lusinghieri risultati.