Rufina Teatro, domenica 21 gennaio inizia la stagione 2024

Domenica 21 gennaio, con "Trappola mortale", comincia la stagione teatrale 2024 di Rufina Teatro.

Inizia con un pomeriggio domenicale da trascorrere in serenità e divertimento DOMENICA 21 GENNAIO ORE 16,30 presso il PICCOLO TEATRO DI RUFINA la rassegna teatrale RUFINATEATRO 2024 che propone la bella commedia “Trappola Mortale”.
Un “giallo non giallo” che cattura l’attenzione del pubblico, in un susseguirsi di comportamenti evidentemente poco chiari dei protagonisti, in una trama al limite del paradossale.
Non mancano risate, emozioni e suspense…….
Sidney Bruhi, commediografo di Broadway, si trova in piena crisi d’ispirazione e notorietà. Un suo ex studente, Clifford Anderson, gli fa recapitare il copione di “Trappola mortale”, che Bruhi ritiene di ottima qualità.
Invita quindi Clifford presso la sua residenza con lo scopo di aiutarlo a revisionare l’opera, ma con l’intento di uccidere il malcapitato e di impossessarsi dell’opera.
Dopo il delitto si inserisce la figura di Helga Ten Dorp, sensitiva, la quale piomba in casa dei Bruhi e predice loro delle violenze che avverranno nella casa.
Trascorso del tempo, ricompare Clifford, sporco di terra e insanguinato, che provoca un arresto cardiaco a Myra, la moglie di Sidney e colpisce quest’ultimo con un ceppo provocandone (l’apparente) morte.
Si scopre che in realtà, i due scrittori, amanti, avevano un piano preventivo per uccidere Myra ed impossessarsi del suo patrimonio, piuttosto cospicuo.
Ultimo personaggio ad intervenire è Porter amico dei Bruhi, il quale insinua in Sidney dei dubbi sull’affidabilità di Clifford…..

Una Dark Comedy dal tono brillante di  Ira Levin  per la di Regia Vania Rotondi.

La locandina QUI

Puoi consultare la locandina degli spettacoli in programma QUI

Ultimo aggiornamento: Mer, 17/01/2024 - 14:41