Scuola di Musica Comunale dei Comuni di Pontassieve Pelago Rufina, Dicomano e Londa

Sono aperte le iscrizioni ai corsi per adulti e bambini ad indirizzo classico, jazz, pop, rock ed etnico della Scuola Comunale di Musica di Pelago - Pontassieve - Rufina - Dicomano e Londa.

La scuola offre corsi individuali di ogni strumento e collettivi di coro gospel, coro popolare, propedeutica per bambini, musica d'insieme, musica da camera. I corsi - che prenderanno il via il 17 settembre - sono indirizzati sia ai principianti sia a coloro che desiderano approfondire lo studio dello strumento attraverso corsi di perfezionamento stilistico. Il corpo docenti, confermato nel settore classico per l'ottimo lavoro svolto negli anni precedenti ed arricchito con nuovi inserimenti di rilievo nazionale nelle classi ad indirizzo jazz e moderno, mette a disposizione tutta la propria professionalità per chi vuole intraprendere gli studi musicali con serietà e dedizione.

Per informazioni ed iscrizioni:
segreteria:
dal lunedì al venerdì orario 10,30 - 12,30 e 16,30 - 19,30 - sabato 10,30 - 12,30
info@scuolacomunaledimusica.it www.scuolacomunaledimusica.it

Sound comunicazione-www.sound-musiche.it