Tutti gli eventi

Divieto di utilizzo di petardi, botti e fuochi d'artificio per Capodanno

Ordinanza che prevede il divieto di utilizzo di fuochi d’artificio, petardi, mortaretti e artifici esplodenti in genere

Incontro con la scrittrice Barbara Cantini

Sabato 28 gennaio alle ore 15:30 presso la biblioteca comunale di Pontassieve, si terrà la presentazione dei libri "Puffy e Brunilde" e "Mortina" con l'autrice Barbara Cantini.

Domenica 15 lo spettacolo teatrale "In viaggio"

Il centro diurno per disabili la Mongolfiera invita tutti domenica 15 gennaio 2023 alle ore 21:00 al Piccolo Teatro di Rufina, in piazza Umberto I°, per lo spettacolo “In viaggio”.

Sospesi. Rufina in lockdown.

Sabato 14 gennaio alle ore 18:00 presso la Sala Civica della Biblioteca Comunale di Rufina, si terrà la presentazione del libro di fotografie di Alessandro Rucci e Sandro Zagli dal titolo “Sospesi. Rufina in lockdown”.

A RUFINA, LA BEFANA ARRIVA A TEATRO

In occasione della festa della Befana, l’amministrazione comunale dedica ai bambini di Rufina lo spettacolo teatrale “L’incantesimo degli gnomi”.

RUFINA, CAPODANNO IN PIAZZA 2023

Fervono i preparativi per la festa di fine anno che si terrà in piazza Primo Maggio a Rufina.

Domenica 18 il pranzo per gli anziani

Torna, dopo le restrizioni dovute all’emergenza Covid, il pranzo per gli anziani.

Chiusura uffici comunali

Si informa la cittadinanza che gli Uffici Comunali VENERDI' 09 DICEMBRE 2022 rimarrano chiusi, in esecuzione della delibera G.C. 140 del 30/09/2021

13 novembre Giornata Mondiale della Gentilezza

In occasione della Giornata Mondiale della Gentilezza, domenica Rufina ospita una nuova iniziativa.

Sabato 12 novembre tornano i Kid Pass Days!

Largo ai giovani e giovanissimi, sabato 12 novembre alle ore 16:00, al Museo della Vite e del Vino di Rufina!

Chiusura uffici comunali

Si informa la cittadinanza che gli Uffici Comunali LUNEDI' 31 OTTOBRE 2022 rimarrano chiusi, compresa la Biblioteca Comunale "G. Montagni", in esecuzione del Decreto Sindacale n. 24 del 25/10/2022.

La memoria come patrimonio collettivo

Al via la raccolta di materiale per il progetto dei Comuni di Pelago, Pontassieve e Rufina con l’Istituto Storico della Resistenza

Regione Toscana POR FSE 2014-2020 - FONDO DI SVILUPPO E COESIONE - Giovani sì

Contributo regionale ai servizi per la prima infanzia (3-36 MESI) a.e. 2022/2023