Al via le agevolazioni sulle tariffe idriche 2014

L’Autorità Idrica Toscana Medio Valdarno ha previsto agevolazioni tariffarie per quelle famiglie che si trovano in condizioni socio-economiche disagiate. Coloro che ne hanno il diritto sono individuati attraverso l’ISEE, l’indicatore della Situazione Economica Equivalente.

Hanno diritto alle agevolazioni i nuclei familiari nei quali sia presente l’intestatario del contratto di utenza con Publiacqua e che possiedono i seguenti requisiti:
- indicatore ISEE fino a 10.946,52;
- indicatore ISEE fino a euro 13.654,57 e almeno 5 componenti;
- indicatore ISEE fino a euro 13.654,57 e almeno un soggetto che a causa di particolari condizioni mediche, adeguatamente certificate, necessita di un utilizzo di acqua particolarmente abbondante.

Le domande possono essere presentate fino al 30 Aprile 2014 presso l'ufficio URP del Comune di Rufina.

Modulistica scaricabile:

- Modulo A - Utenze singole