Congratulazioni alla classe IV b della scuola primaria G. Mazzini di Rufina

L’Amministrazione Comunale di Rufina saluta con gioia il successo ottenuta dalla classe IV b della scuola primaria G. Mazzini di Rufina che ha partecipata al concorso nazionale “Il tempo della poesia”, promosso dalla Fondazione Giovanni Pascoli di Barga (LU), Fondazione Banca del Monte di Lucca, Comune di Barga, Provincia di Lucca e Regione Toscana, in occasione del centenario della morte di Giovanni Pascoli.

Gli alunni della IV sono stati ricevuti al Teatro dei Differenti di Barga dove sono stati premiati per essere arrivati IV assoluti per le scuole primarie su oltre 170 istituti e 500 classi coinvolte e oltre diecimila partecipanti da tutta Italia e anche dall’estero.

L’Amministrazione Comunale è lieta di salutare questo brillante risultato auspicando altri successi per i nostri ragazzi ringraziando le insegnanti per lo sforzo nello stimolare i ragazzi a raggiungere sempre nuovi obiettivi. Mauro Pinzani