Cordoglio per la scomparsa di Paolo Tanini Alessandri

E' scomparso Paolo Tanini Alessandri

ne apprendiamo la notizia con grande emozione e tristezza. L'Amministrazione Comunale di Rufina gli rivolge un deferente saluto, è stato un imprenditore e un uomo di grande valore e un esempio da imitare nei rapporti umani e in quelli professionali, pronto ad ascoltare le ragioni di tutti ha creato nel tempo una azienda modello di rapporti interni ed esterni.
In questo nostro paese in piena crisi economica e sociale gli imprenditori come Paolo e le imprese come l'azienda che aveva costruito in tanti anni di duro lavoro, rappresentano la speranza verso il futuro e una presente sicurezza di benessere per tante famiglie. Per i suoi collaboratori e dipendenti siamo certi che sapranno essere all'altezza di Paolo.
Nel rivolgersi ai suoi familiari confidiamo che trovino, pure nel dolore, la forza e lo stimolo per proseguire il suo progetto. Siamo convinti che tanta passione e tanto impegno meritino una continuità degna della vasta eredità di affetti che Paolo lascia. Alla moglie Giovanna, a Stefano e Novella e alla piccola Vittoria arrivi l'abbraccio e la commozione di tutta la Comunità Rufinese, grata e riconoscente.

Mauro Pinzani