Formazione professionale. Corso gratuito per addetto alla lavorazione e alla commercializzazione di carni e salumi.

Presentazione del corso mercoeldì 5 Luglio, ore 16.00, via De Ginori 16, Firenze

Iscrizioni aperte fino al 31 Luglio 2017.

Il corso di qualifica professionale per nuovi macellai è interamente gratuito  in quanto finanziato da Regione Toscana con le Risorse del POR FSE 2014-2020 - Asse C “Istruzione e Formazione”   - D. D. n. 2534 del 22/02/2017.
Il corso si rivolge a soli disoccupati, inoccupati, inattivi iscritti ad uno dei centri per l’impiego della Regione Toscana. 

Il corso viene attuato da due organismi formativi accreditati dal sistema regionale della formazione (SME srl  - Formaimpresa surl).

Sono previste 900 ore di formazione di cui parte in aula e parte in formazione pratica di stage nelle botteghe dei macellai.

ISCRIZIONE

Possono iscriversi entro il 31 luglio 2017 persone maggiorenni disoccupate; uomini e donne, italiani e immigrati fortemente motivati al lavoro di addetto alla bottega di macelleria. Non è richiesto alcun
specifico titolo di studio di scuola secondaria di secondo grado. Le informazioni sono disponibili presso i Centri per l’impiego di tutta la Toscana, sul sito internet www.smeformazione.it o possono essere reperite presso la sede di svolgimento del corso Firenze – Via Ginori n.16 sede dell’Associazione Macellai della Provincia di Firenze.  

Il 5 Luglio 2017 è prevista la presentazione del corso allo stesso indirizzo.

SCARICA IL VOLANTINO INFORMATIVO

 

 

Ultimo aggiornamento: Mer, 05/07/2017 - 13:48